venerdì 4 settembre 2015

STABLE FELLOWS per ACCADEMIA ITALIANA


Da un paio di stagioni Accademia Italiana porta avanti una fruttuosa collaborazione con Stable Fellows. Il rivenditore finlandese di abbigliamento e accessori per l’equitazione ha realizzato recentemente un servizio fotografico in collaborazione con la blogger Heidi Pätsi di Heidin Nelivedot (e non possiamo fare a meno di sottolineare quanto siano splendidi i cavalli immortalati sulle sue pagine). Le foto che vedete qui sono solo una parte del servizio fotografico che potete ammirare nella sua interezza nel post dedicato su Nelivedot.


Le immagini che ritraggono i nostri pantaloni sono relative all'articolo Flag della collezione Primavera/Estate 2015 di Accademia Italiana (Il tema che ha ispirato l'articolo in questo caso è la bandiera USA a stelle e strisce).




Gli scatti realizzati dal team di Stable Fellows valorizzano al massimo i soggetti e i capi ritratti, con un gioco di luci crepuscolari e una costruzione dell’immagine studiati nei minimi dettagli che mettono in risalto e caratteristiche distintive dei nostri pantaloni: il tessuto di produzione esclusiva, le stampe raffinate e il grip in silicone.








Non possiamo che ringraziare i nostri amici del Nord, augurandoci che i bagliori del tramonto finlandese possano far risplendere ancora  a lungo i magnifici esemplari finnici e i modelli che li cavalcano indossando il nostro marchio!



Nessun commento:

Posta un commento